La nuova sede interamente dedicata alle fiere sulla West Coast degli Stati Uniti
Nel 2017 abbiamo ampliato lo stabilimento di Atlanta, ma nell’arco del 2018 si è sentito il bisogno di servire in modo ancora più efficiente e competitivo i nostri clienti sul mercato Americano. Per questo abbiamo deciso di aprire una seconda sede US in quella che è la capitale mondiale degli eventi: Las Vegas, Nevada.
Collocato a nord, nella zona di Speedway Commerce Center, uno dei quartieri industriali più grandi di Las Vegas, l’edificio si estende per una superficie di oltre 1500 mq. La struttura è composta da un nuovo reparto falegnameria e verniciatura, fornito di macchinari all’avanguardia per una completa produzione e personalizzazione degli allestimenti e dal reparto dedicato allo stoccaggio dei materiali per il noleggio quali arredi, pedane, impianti elettrici, impianti audio-video, pannellature e sistemi in alluminio. Grazie alla completezza strutturale ed organizzativa della nuova sede, sarà possibile soddisfare tempestivamente le richieste dei clienti, riducendo i tempi di risposta e garantendo un servizio puntuale e risolutivo.
Las Vegas è fra i principali poli fieristici mondiali: ospita ogni anno eventi internazionali di grandissima importanza ed affluenza, fra cui ricordiamo, oltre ai tanti altri dei più svariati settori merceologici, CES, KBIS, Pack Expo West e SEMA Show.
Las Vegas è inoltre una posizione logisticamente strategica che permetterà di raggiungere agilmente tutte le città della costa Ovest che ospitano eventi di rilievo come San Diego, Los Angeles, San Francisco, Denver e Seattle.
“A sostegno dei nostri clienti nella costa occidentale, siamo lieti di inaugurare la nostra nuova struttura produttiva qui a Las Vegas”
ha dichiarato Alfredo Montanari, CEO e fondatore di A&M Production
“Siamo fermamente convinti che sia fondamentale rafforzare la nostra presenza sul territorio. Il nostro team locale permetterà di dedicarci in modo più diretto alle necessità di tutti i clienti che partecipano ad eventi nella costa Ovest degli Stati Uniti”
continua Alfredo Montanari
Il nuovo stabilimento ha aperto ufficialmente le porte il 1° Giugno 2019 e lavora già a ritmi serrati per i prossimi eventi estivi.
Si tratta della 4° sede di A&M nel mondo, dopo Reggio Emilia, Mosca ed Atlanta ed è pronta ad offrire i canonici standard di qualità che da sempre caratterizzano A&M Production.
Sorry, the comment form is closed at this time.