Intralot - Allestimenti stand fieristici - A&M Production
10813
projects-template-default,single,single-projects,postid-10813,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Intralot - NASPL

Intralot - NASPL

Cliente: Intralot - Settore: Intrattenimento - Fiera: NASPL - Città: Atlanta, USA

CLIENTE

Intralot è il più grande gruppo del settore del gioco che offre esperienze di gioco sicure e coinvolgenti attraverso tutti i canali di vendita, ponendo sempre al centro la responsabilità e la sostenibilità.

DESCRIZIONE

Uno stand di 240 metri quadri con pedana, appendimento, illuminotecnica, pareti, proiezioni e solamente un giorno e mezzo di montaggio. Questo il quadro che ci si è presentato per l’allestimento dello stand Intralot alla fiera NASPL, negli States.

SOLUZIONE

La soluzione si chiama pianificazione. Abbiamo frammentato i tempi e i metodi di montaggio in ogni singolo dettaglio e condiviso con il cliente come avremmo proceduto.
Un team A&M di 6 persone, una squadra esterna di Atlanta di 6 carpenters e il personale di Fabric Images per gestire il montaggio dei petali telati. Queste sono state le forze coordinate per un allestimento lampo di circa 36 ore.

Il risultato è stato un successo e la pianificazione si conferma come sempre l’arma vincente per ogni operazione altamente complessa e con pochissimo tempo a disposizione.