Kraus Usa - Allestimento stand fieristici Stati Uniti - A&M Production
11912
projects-template-default,single,single-projects,postid-11912,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-child-theme-ver-1.0.0,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Kraus Usa - Kbis

Kraus Usa - Kbis

Cliente: Kraus USA - Settore: Design - Fiera: KBIS 2020 - Città: Las Vegas

CLIENTE

Kraus è un innovativo produttore di lavelli e rubinetti per cucine e bagni che punta sul design e sulla funzionalità dei propri prodotti con l’intento di dare un positivo sulla vita delle persone trasformando gli ambienti quotidiani in qualcosa di più.

"Built to be beautiful"

CONCEPT

Il design è il cuore pulsante dell’azienda. Lo spazio espositivo realizzato in occasione del KBIS, la più grande fiera del Nord America dedicata al design di cucine e bagni, doveva essere di forte impatto per rimanere impresso nella mente di clienti e visitatori.

REALIZZAZIONE

Sono state progettate due aree distinte, una per il padiglione nord e una per il padiglione sud, per un totale di 350 metri quadrati. I due stand sono riconoscibili per coerenza progettuale e architettonica: appendimenti riportanti il logo, pareti nere e alte grafiche delimitate da un profilo di legno. All’interno, il prodotto è protagonista e, oltre che in esposizione, è possibile anche verificarne il funzionamento ed apprezzarne la bellezza estetica.