Area: 250mq - Settore: Design - Fiera: Salone del Mobile - Città: Milano, Italia
CLIENTE
Laminam è specializzata nella produzione di lastre ceramiche che sfidano gli impieghi tradizionali di questo materiale, creando superfici di grande formato e minimo spessore, utilizzate nell’architettura di esterni, nel design di interni e nell’arredamento.
CONCEPT
In occasione del Salone Internazionale del Mobile, la più importante fiera e punto d'incontro a livello mondiale per gli operatori del settore casa-arredamento, Laminam intende ricreare un open space dove l'impatto visivo, la funzionalità e la tecnologia siano gli elementi dominanti.
Il progetto deve seguire la linea stilistica, minimale e ricercata dell’azienda con elementi che si integrano alla perfezione.
REALIZZAZIONE
Gli arredi, come il bancone multimediale e i quattro ledwall, si fanno intelligenti, dando modo di trasformarli secondo le proprie esigenze senza però perdere quell‘estetica che deve essere presente per favorire l’accoglienza.
Sedute di design arricchiscono l’ambiente e una parete di vetro trasparente divide la zona ingresso dalla hospitality room all’interno della quale è possibile accomodarsi e visionare i prodotti in esposizione. L’illuminazione completa e definisce i volumi dell’area espositiva.